Wolters Kluwer

Una nuova generazione per rendere Smart la funzione notarile.

Compila il form con i tuoi dati e richiedi una demo gratuita di NotaioNext

Oggi la capacità di rispondere al cambiamento rappresenta uno dei fattori determinanti per il successo di uno studio notarile.

La nuova generazione di NotaioNext, la piattaforma digitale di OA SISTEMI, nasce con la promessa di supportare i Notai italiani in uno scenario in costante evoluzione, come quello attuale.

La spinta al cambiamento diventa con NotaioNext l'opportunità di introdurre processi più strutturati e di vivere la funzione notarile in un modo più Smart ed efficiente.

NotaioNext è

e anche

I quattro Smart Plus di NotaioNext

Semplicità

Le funzionalità di NotaioNext sono pensate, come sempre, a partire dalle esperienze reali dei Notai e dei loro collaboratori. Un mosaico di possibilità concepite per rendere più semplici e agevoli tutte le attività che caratterizzano la vita quotidiana della funzione notarile.

Risparmio di tempo

NotaioNext è stato pensato per rispondere alla necessità di ottimizzare il tempo richiesto per svolgere ogni attività. La nuova generazione offre una soluzione time-saving sia per
le operazioni dal più alto valore intellettuale, come la gestione di un Fascicolo e la redazione di un atto, sia per quelle più esecutive, come l'acquisizione di un documento o la ricerca di un dato.

Mobilità in sicurezza

NotaioNext offre una mobilità pienamente operativa, che abbatte i confini dello studio, aprendo al Notaio infinite possibilità di lavoro: in Smart Working, in visita da un cliente o in viaggio.
L'infrastruttura tecnologica di NotaioNext è ospitata da Microsoft Azure, il più innovativo servizio Cloud attualmente disponibile sul mercato, che garantisce i massimi livelli di sicurezza (ISO 27001 e SOC Report) e protezione dei dati in linea con le normative europee (GDPR) (EU) 2016/679.

Orientato alla crescita e agli obiettivi di studio

Grazie alla Dashboard personalizzabile, alle funzionalità di Business Intelligence Notarile e di Controllo di Gestione, NotaioNext permette allo studio notarile di ottenere un feedback costante riguardo al proprio operato, alle prospettive future e agli obiettivi. Un insieme di strumenti avanzati, che rappresentano un valido alleato per il Notai italiani nella definizione della loro strategia di crescita.

La Smart Transformation inizia ora con NotaioNext.

Inserisci i tuoi dati nel form e richiedi la demo gratuita di NotaioNext.
Un nostro consulente ti contatterà per fornirti tutte le informazioni che desideri sulla soluzione.