SuiteNext è la nuova soluzione gestionale full cloud di Wolters Kluwer sviluppata per gli uffici legali di Aziende e Pubblica Amministrazione che porta l'esperienza di lavoro del legal department a un nuovo livello di eccellenza operativa e funzionale.

Modulare, multi-device e personalizzabile per le esigenze delle organizzazioni più complesse, è in grado di adattarsi alle esigenze di ogni dipartimento: dalle PMI , alle Corporate multi-country, fino alla Pubblica Amministrazione.

Ogni sua funzionalità è pensata per rispondere ai bisogni dei General Counsel e dei loro collaboratori: gestione dell'iter delle pratiche giudiziali e stragiudiziali, compliance, monitoraggio dei costi, prevenzione del rischio, gestione del patrimonio documentale, sono solo alcuni dei principali bisogni a cui SuiteNext offre una risposta innovativa ed evoluta.

I punti cardine della riEvoluzione digitale di SuiteNext

  • Una innovativa User Experience, incentrata sui principi di usabilità e semplicità, rende ogni operazione fluida e performante.
  • La gestione del patrimonio documentale diventa un fattore di crescita per l'azienda grazie al repository condiviso.
  • I widget personalizzabili e i moduli di reportistica avanzata consentono un'efficace gestione strategica e un monitoraggio costante e in tempo reale dei KPIs.
  • Un sistema di notifiche intelligenti supporta il General Counsel e i suoi collaboratori in ogni loro scelta, per essere sempre "sul pezzo" in qualsiasi momento e condizione di lavoro (in presenza come da remoto).
  • L'integrazione con Microsoft Outlook ridefinisce il concetto di operatività quotidiana, sotto il comun denominatore di efficienza e risparmio tempo.
  • Sicurezza senza se e senza ma, grazie alla infrastruttura Microsoft Azure certificata ISO 27001 e con SOC Report.

Sei pronto per compiere il primo passo della riEvoluzione digitale del tuo legal department?

Compila il form e richiedi senza impegno una presentazione da remoto di SuiteNext.
Un nostro consulente ti contatterà al più presto per fornirti tutte le informazioni che ti servono e per presentarti la soluzione.

Vuoi saperne di più su SuiteNext? Visita il sito, clicca qui